Sezioni del Regolamento
Condizioni del servizio Regolamento di Gioco Privacy Policy Contenuti Critici del gioco
Quali regole devi rispettare per poter giocare qui
Come ogni gioco, anche questo ha delle regole che ogni giocatore è tenuto a rispettare. Al momento dell'iscrizione ti sarà richiesto di prendere visione e di sottoscrivere alcuni documenti, con i quali accetti di giocare sulla nostra land virtuale. Il regolamento comprende, senza esclusione, i seguenti documenti:
  • Condizioni d´uso del Servizio: Questo documento riassume le condizioni "contrattuali" fra te giocatore e noi proprietari e gestori. Riguarda principalmente la natura gratuita ed amatoriale del gioco, le nostre rispettive responsabilità e diritti, il tribunale competente qualora (speriamo di no!) dovressimo denunciarci a vicenda e simili.
  • Regolamento di Gioco: Questo documento, più corposo, rappresenta l'insieme delle regole di interazione che dovrai rispettare all'interno del gioco, nei rapporti con gli altri giocatori e con i membri dello staff con i quali avrai a che fare giocando, le regole di moderazione e l'impegno a rispettare l'ambientazione di gioco come definita nel Manuale. Il Manuale, nella sua versione consultabile online, è considerato a tutti gli effetti parte del regolamento di gioco.
  • Privacy Policy: Documento molto importante, in quanto riguarda i tuoi ed i nostri diritti/doveri nella gestione dei dati personali e/o sensibili che fornirai al momento della registrazione, le modalità di loro trattamento, conservazione e cancellazione. Inoltre contiene le informazioni che devi conoscere sulle modalità di utilizzo dei Cookie su questo sito.
  • Contenuti Critici del Gioco: In quanto gioco amatoriale ed in continua evoluzione non possiamo presentarti una certificazione PEGI™ per attestare i limiti di utilizzo per fasce d'età di questo gioco. Ci siamo attenuti alle disposizioni sia italiane che europee nel valutare i contenuti critici (violenza, riferimenti sessuali, turpiloquio, ecc.) a cui si potrebbe esporre il giocatore, e basandoci su queste valutazioni abbiamo stabilito che il gioco è Vietato ai minori di 14 anni (normativa italiana) e Sconsigliato ai minori di 18 anni (direttive europee sulla classificazione di videogiochi e browsergame). Questo documento esplica in dettaglio i contenuti critici che potresti incontrare giocando.

L'insieme di questi quattro documenti costituisce il Regolamento, che devi accettare integralmente e senza alcuna riserva.
Se non condividi le disposizioni di anche uno solo di questi documenti o se non sei in possesso dei requisiti anagrafici per giocare, sei invitato a non registrarti al gioco.